Be1: Business Enablement per essere numeri 1
Be1 srl ha deciso di sviluppare un progetto di negozi in franchising, per mettere a fattor comune il grande bagaglio di esperienze sviluppato nell’ultimo decennio, ritenendo necessaria l’implementazione della propria capacità distributiva ed innovativa adeguandosi alle più moderne realtà commerciali. Valorizziamo, oltre che il prodotto, anche una serie di strumenti a supporto dell’attività di vendita e fornitura di servizi per godere di una migliore integrazione territoriale in termini di espansione commerciale.
Be1 srl, costituita nel 2011, oggi rappresenta in Italia una delle più importanti aziende nel settore della Consulenza e Sviluppo in ambito TLC ed Energy. Grazie ad un solido metodo di lavoro, permette ai Clienti che si affidano ai suoi servizi di sostenere lo sviluppo delle loro reti commerciali o dei loro negozi avviando, con questi interlocutori, un processo di crescita dei volumi e delle competenze dei loro negozi o dei loro prodotti, per ottenere rapidamente risultati di vendita all’altezza delle aspettative.
Be1 srl, con il progetto Be1 Store, si presenta quale leader b2b e b2b2c nel settore Ricondizionato, Energy e Telecomunicazioni per la completezza dell’offerta e l’originalità della formula. È questa la nostra mission: sfruttare le sinergie con partner commerciali di rilievo nazionale e le competenze acquisite grazie alla nostra esperienza nel retail per fronteggiare gli ultimi eventi che hanno portato i consumatori a riconsiderare l’acquisto e il consumo di beni e servizi in un’ottica più consapevole e sostenibile da un punto di vista ambientale. Far parte del mondo Be1 Store è entrare in una nuova concezione del retail dove il cliente privato o professionista può trovare soluzioni multiutility.
Figura strategica del nostro metodo di lavoro
Il metodo Be1 consiste nella figura specializzata del CBE (Channel Business Enabler) che, attraverso un costante presidio del punto vendita, la formazione dello staff di vendita, e il monitoraggio dei loro risultati, lavora sulle potenzialità degli addetti vendita per conseguire il raggiungimento di obiettivi quantitativi e qualitativi, di continuo cambiamento e miglioramento autodeterminati e realizzati attraverso uno o più piani d’azione. Il CBE rappresenta un vero e proprio coach del retail.
CANALE TRADIZIONALE RETAIL
BE1 STORE